pubblicità da guardare

la web tv dell'informazione di liberamenteitaliapulita

pubblicità da guardare

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - - da:wikipedia

« L'Assemblea ha pensato e redatto la Costituzione come un patto di amicizia e fraternità di tutto il popolo italiano, cui essa la affida perché se ne faccia custode severo e disciplinato realizzatore. »
http://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_della_Repubblica_Italiana

da seguire....la web tv di CHIAIANO NO ALLA DISCARICA

GLI INCENERITORI, LE VERITA'

seguono questo blog

I martiri della striscia di Gaza la strage degli innocenti Giuriam Giustizia o Libertà o Morte

PASSAPAROLA - Marco Travaglio

PRO TIBET INFORMAZIONI

ULTIME NOTIZIE da www.ultimenotizie.tv

martedì 10 febbraio 2009

considerazini personali

poche parole restano da dire, pochi commenti da fare, in questi giorni abbiamo partecipato a una operazione di sciacallaggio politico inaudito. Ad una intrusione della chiesa nella politica italiana, a parer mio, senza precedenti e pericolosa. Le parole del Cardinale Ruini di ieri sera sono state, per me,offensive, il primo pensiero che ho avuto è stato, "come si permette".
le parole che sono volate in senato, le offese al capo dello stato, e quant'altro che abbiamo avuto la sfortuna di vedere e sentire ieri sera ed in questi giorni non hanno precedenti.
Una cosa sola oggi ci rimane, la democrazia che ci assicura questa costituzione, dobbiamo, a mio parere, lottare affinchè non venga mi cambiata. Se mai riusciranno a cambiarla nel modo in cui ne parlano in questi giorni e in seguito alle leggi e decreti di questi ultimi mesi, (vedi:legge sulla sicurezza.....militari nelle strade, ronde cittadine, etc..) allora la democrazia sarà i pericolo e di conseguenza la nostra stessa libertà!
la Costituzione Italiana non si tocca!

Nessun commento:

BERLUSCONI SULL'ISOLA DI LOST

National Geographic Photos

SkypeMe1.0 : yourjovi !!

Last minute con Viagginrete

Google Hot Trends