pubblicità da guardare

la web tv dell'informazione di liberamenteitaliapulita

pubblicità da guardare

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - - da:wikipedia

« L'Assemblea ha pensato e redatto la Costituzione come un patto di amicizia e fraternità di tutto il popolo italiano, cui essa la affida perché se ne faccia custode severo e disciplinato realizzatore. »
http://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_della_Repubblica_Italiana

da seguire....la web tv di CHIAIANO NO ALLA DISCARICA

GLI INCENERITORI, LE VERITA'

seguono questo blog

I martiri della striscia di Gaza la strage degli innocenti Giuriam Giustizia o Libertà o Morte

PASSAPAROLA - Marco Travaglio

PRO TIBET INFORMAZIONI

ULTIME NOTIZIE da www.ultimenotizie.tv

giovedì 8 gennaio 2009

Diamo una mano alla pace in medio oriente da:ilpaesedelledonneonline

Roma
domenica 11 gennaio 2009
ore 10.30
Diamo una mano alla pace in Medio Oriente
Una catena umana partirà da Piazza Madonna di Loreto (nei pressi di Piazza Venezia) e terminerà in piazza di Porta Capena.
Un percorso che parte dalla sede delle Nazioni Unite, a cui affidiamo le nostre speranze di pace, passando per il luoghi cari alla comunità ebraica e per la sede della delegazione palestinese. È un percorso da fare insieme, mano nella mano, per dire sì alla pace, nel segno del dialogo e dei diritti umani.
Chiediamo che si fermi subito la violenza, che ai bambini sia dato il diritto a non avere paura, che le donne e gli uomini abbiano il diritto a vivere in pace.
Chiediamo alle Nazioni Unite e all’Unione Europea di assumere un ruolo forte, senza esitazioni ulteriori. Ogni esitazione costa delle vite innocenti.
Chiediamo che sia garantita subito l’assistenza umanitaria nella striscia di Gaza e che si costringano le parti ad accettare l’interposizione della comunità internazionale.
Associazione Antigone.
Primi firmatari:
Stefano Anastasia, Enrico Fontana, Sergio Giovagnoli, Patrizio Gonnella, Enrico Luciani, Gianni Mattioli, Luigi Nieri, Ivano Peduzzi, Anna Pizzo, Giulia Rodano, Alessandra Tibaldi, Filiberto Zaratti.

Data di pubblicazione: 0801 09

Nessun commento:

BERLUSCONI SULL'ISOLA DI LOST