pubblicità da guardare

la web tv dell'informazione di liberamenteitaliapulita

pubblicità da guardare

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - - da:wikipedia

« L'Assemblea ha pensato e redatto la Costituzione come un patto di amicizia e fraternità di tutto il popolo italiano, cui essa la affida perché se ne faccia custode severo e disciplinato realizzatore. »
http://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_della_Repubblica_Italiana

da seguire....la web tv di CHIAIANO NO ALLA DISCARICA

GLI INCENERITORI, LE VERITA'

seguono questo blog

I martiri della striscia di Gaza la strage degli innocenti Giuriam Giustizia o Libertà o Morte

PASSAPAROLA - Marco Travaglio

PRO TIBET INFORMAZIONI

ULTIME NOTIZIE da www.ultimenotizie.tv

sabato 31 gennaio 2009

la violenza sulle donne non dipende dal passaporto,la fanno gli uomini da:ilpaesedelledonneonline

La violenza sulle donne non dipende dal passaporto, la fanno gli uomini.
29 Gennaio. Mentre il Consiglio Comunale si riuniva in seduta straordinaria per discutere di alcuni provvedimenti per “mettere in sicurezza” le donne dopo gli stupri degli ultimi giorni, indegnamente strumentalizzati dalla politica e dai media, i collettivi e le assemblee di donne (...)
Giulia Della Torre
29 Gennaio. Mentre il Consiglio Comunale si riuniva in seduta straordinaria per discutere di alcuni provvedimenti per “mettere in sicurezza” le donne dopo gli stupri degli ultimi giorni, indegnamente strumentalizzati dalla politica e dai media, i collettivi e le assemblee di donne presidiavano la scalinata del campidoglio per protestare contro le politiche securitarie del Comune di Roma, per ribadire che “la violenza contro le donne non dipende dal passaporto, la fanno gli uomini” e che circa l’80% delle violenze avviene tra le mura di casa. Tra le partecipanti c’erano: l’Assemblea delle donne di Roma per la sinistra, le femministe e lesbiche ai tavoli, Le Donne di sinistra del IV Municipio. Il prossimo appuntamento è per il 31 dicembre a Roma per la manifestare contro il pacchetto sicurezza.
Data di pubblicazione: 3101 09

Nessun commento:

BERLUSCONI SULL'ISOLA DI LOST